Descrizione immagine

Leteledelcorso  propone un vasto assortimento di prodotti  nato da un'attenta e decennale selezione tra le migliori aziende italiane e straniere che sposino la filosofia della qualità e dell'originalità dei filati, della ricerca estetica così come della funzionalità,  del rinnovamento costante di materiali e disegni per soddisfare un mercato in continua evoluzione.

Crediamo fortemente nel senso etico e rispettoso di un lavoro prezioso, caratterizzato ancora da piccole ed importantissime operosità artigianali, che rappresenta il valore aggiunto di ciò che, ogni giorno, mostriamo con passione ed entusiasmo ai nostri Clienti, sempre più cosapevoli e competenti, con cui amiamo interagire e collaborare per realizzare, ridisegnare, reinventare il loro spazio....divertendoci...

LINI STAMPATI E RICAMATI

Alla bellezza del lino si aggiungono la raffinatezza di preziosi ricami, scaturiti dalla ricerca di antichi disegni e rivisitati in chiave più attuale per meglio sposare i nuovi trend del design d'arredo. Riproduzioni di stampe classiche, ma con tecnologie e materiali che esprimono una grande attenzione per il dettaglio. Le Collezioni propongono sempre una serie ampia di tessuti che possono anche essere coordinabili tra loro con sobrietà e raffinatezza.

Descrizione immagine

VELLUTI


Da sempre ritenuto uno tra i tessuti più eleganti e pregiati nella visione classica dell'arredo, il velluto oggi ritorna prepotentemente protagonista anche sugli imbottiti più minimali e contemporanei, grazie  ad un ampliamento della gamma cromatica, delle soluzioni decorative e delle innovazioni tecniche che permettono la realizzazione di pattern nuovi ed attuali.

Descrizione immagine

SETE E BROCCATI


Un mondo prezioso ed importante quello qui rappresentato. Filati pregiati ed unici, lavorazioni lunghe ed elaborate, trame dai sofisticati intrecci, danno vita a prodotti che raccontano una storia tessile antichissima e, ricordandone le nobili origini, escono dalle stanze di palazzotti e dimore, riproponendosi in veste più informale per allestire i nuovi spazi urbani.

Descrizione immagine